English Version
Bernardotto Argento s.r.l.
Produttore gioielli in Argento 925 ‰

 

Bernardotto Argento s.r.l. è un'azienda vicentina nata nel 1969 per opera di Danilo Bernardotto, specializzata nella produzione di pregiati preziosi in argento 925.

Anelli, orecchini, collane, bracciali, schiave, pendenti e spille dal disegno creativo: tutti gioielli in argento, che siglano il lusso nella dimensione più classica. Prodotti sobri ed eleganti, in cui superfici lucide si contrappongono, in un gioco di chiaroscuri, con superfici satinate. Monili arricchiti da pietre e perle sintetiche, in cui la personalità dei colori sposa la raffinata e rigorosa linearità dell'argento in un sodalizio unico.

La politica aziendale non è cambiata dalla fondazione: gioielli dalla manifattura accurata, per caratteristiche estetiche e fisiche, in grado di raggiungere un vasto target, dalla ragazzina alla signora, e di interagire con mode e tendenze. Aspetti che hanno premiato nel tempo la produzione dell'azienda berica, decretandone il successo e la progressiva visibilità del mercato.

In continua espansione, Bernardotto Argento s.r.l. è costantemente presente al triplice appuntamento con l'esposizione internazionale dell'oreficeria e argenteria della Fiera di Vicenza: VicenzaOro1 in gennaio, VicenzaOro2 in giugno e OroGemma in settembre.

 


Bernardotto Argento s.r.l. Web Site - - Webmaster: Tobia Scapin